Primi Piatti

Piatti emiliani del menu 80 Miglio

Primi piatti emiliani

del menu 80 Miglio

I primi piatti emiliani sono il fiore all’occhiello del nostro menù al Ristorante 80 Miglio come nella più tipica tradizione culinaria italiana. Le ricette sono tradizionali e tutte preparate con cura e ingredienti freschi e genuini. I primi piatti sono rigorosamente fatti in casa: dalle paste ripiene come i tradizionali tortellini modenesi alle paste preparate con l’antico torchio da pasta (tipico della cucina tradizionale).

I piatti tipici emiliani del menu regalano al cliente i sapori della tradizione e il piacere della buona cucina. La selezione di primi piatti emiliani è scelta con cura e passione per proporre una variegata offerta adatta a tutti i gusti da i tortellini fatti in casa ai passatelli modenesi della tradizione come anche le proposte più innovative.

PrimiPiatti-min
PrimiPiatti2-min

Il Ristorante 80 Miglio è il luogo ideale per chi vuole fare un viaggio nel gusto accompagnato dal sapore della cucina tipica emiliana che si basa su ingredienti della tradizione contadina quali uova e farina per i primi piatti che sono i protagonisti indiscussi di tutta la cucina italiana. Sarà bello sedersi per concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana accompagnati da una delle nostre ricette in un’atmosfera piacevole e familiare.

Cucina Tipica Emiliana

Ristorante 80 Miglio

Al Ristorante 80 Miglio

Vasta selezione di primi piatti emiliani tradizionali