80° Miglio: norme di distanziamento e sicurezza al ristorante

80° miglio

80° Miglio: norme di distanziamento e sicurezza al ristorante

By In Blog

Al Ristorante 80° Miglio troverete ampi e arieggiati locali, nonché un grande e piacevole spazio estivo, pronti ad accogliervi in sicurezza per un pranzo rilassato o una gradevole serata. Ci impegniamo a garantire la salute dei nostri clienti, nel rispetto di tutte le norme previste per l’abbattimento del contagio del virus Sars-Cov-19 all’interno dei locali pubblici. Chiediamo la disponibilità di tutti per continuare a godere di un’esperienza gastronomica eccellente, assicurando allo stesso tempo la propria sicurezza, quella degli altri clienti e del personale al lavoro.

Norme anti-Covid: ristoranti a Modena e dintorni

Ospiti e personale del ristorante sono tenuti a seguire tutte le disposizioni che seguono:

  • Misure per la riduzione dei contatti con il virus – Al fine di limitare la trasmissione del virus i clienti e il personale sono tenuti a mantenere il distanziamento sociale all’interno e all’esterno del locale. Inoltre, vi è l’obbligo di indossare la mascherina quando non si è al proprio tavolo.
  • Sanificazione – Tutti gli spazi del locale sono sanificati in accordo con le norme vigenti. Presso il ristorante è possibile usufruire dei gel igienizzanti.
  • Tracciamento – Il ristorante è tenuto a registrare i clienti e a conservare i dati per il tracciamento per almeno 14 giorni.

Ristoranti con servizio a domicilio a Modena

In qualità di ristorante da asporto a Modena, applichiamo tutte le procedure di contenimento del virus vigenti anche a fronte del servizio a domicilio. Il nostro staff è preparato su tutte le norme igieniche necessarie alla preparazione dei piatti così come in fase di contatto con il cliente. Il servizio da asporto è organizzato per garantire il rispetto dei tempi di consegna e la massima qualità del prodotto.

Il Ristorante 80° Miglio accoglie i propri clienti nel rispetto delle norme di igiene e di distanziamento sociale previste dall’attuale legislazione e offre anche il servizio da asporto del pranzo a ModenaChiamaci per ordinare il tuo pasto!

Leave Your Comments