Organizzare una cena aziendale, come fare?

Organizzare una cena aziendale

Organizzare una cena aziendale, come fare?

By In Blog

Puoi decidere di organizzare una cena aziendale per creare più coesione nel team, per parlare di lavoro con un nuovo cliente,oppure per fare networking. 

Una cena è sicuramente l’ambiente ideale per creare un clima informale e rilassato che favorisce l’affiatamento, quindi perfetto per equipe che già si conoscono o nuovi incontri. 

Negli ultimi decenni nelle aziende si è posto l’accento sul benessere nel posto di lavoro come elemento che aumenta la produttività, le occasioni informali aiutano a creare un clima positivo in ufficio.

Organizzare cena aziendale

Per organizzare al meglio una cena aziendale di successo sono importanti alcuni elementi:

  • Location. Deve essere adatta all’ evento
  • Inviti. Recapitare gli inviti per tempo soprattutto se a ridosso delle feste o della chiusura di fine anno
  • Menù. Organizzare un menù uguale per tutti che tenga conto di intolleranze o scelte etiche

Location per cena aziendale

Dove andare a cenare è sicuramente l’elemento più importante e dal quale iniziare, sicuramente è meglio scegliere un posto non troppo lontano dall’azienda. 

Se stai cercando un locale per una cena aziendale a Modena puoi fermarti all’ 80° Miglio, il ristorante offre un menù tipico emiliano, l’ambiente è familiare ma nello stesso tempo ricercato. 

Gli ampi spazi interni che possono ospitare molte persone rendono l’80° miglio perfetto ad accogliere eventi come cene aziendali. Scopri dove siamo!