Vini di alta qualità presso il Ristorante 80 Miglio

Vini di alta qualità presso il Ristorante 80 Miglio

By In Blog

Il processo produttivo dei vini di alta qualità nasce con la scelta del vitigno migliore per microclima e terreno seguita poi da sapienza e dedizione, è per questo che i vini pregiati sono un prodotto tanto delicato quanto di soddisfazione. 

Al Ristorante 80 Miglio sappiamo che i vini di alta qualità necessitano di un trattamento speciale, come speciale è il loro processo produttivo, per questo siamo dotati dell’innovativo sistema Enomatic per preservare e servire il vino a bicchiere anche di grandi etichette. Questo modo di conservazione del vino permette di poterlo spillare direttamente dalla bottiglia al bicchiere tramite l’inserimento nel sistema di gas alimentare (gas inerte che evita le normali alterazioni del vino dovute all’ossigenazione). Il vino mantiene quindi intatte le proprie caratteristiche per oltre tre settimane dall’apertura della bottiglia, cioè come se questa fosse stata appena aperta evitando i danni dovuti all’ossidazione. 

Dedichiamo al vino tutta la cura, l’esperienza e la passione necessari a preservarne la qualità. Tra i vini pregiati italiani più rinomati si possono trovare anche vini tipici emiliani selezionati con un’accurata ricerca che punta ad arricchire la nostra cantina con prodotti di alta qualità perfetti per accompagnare le ricette del nostro menù. 

Contattaci subito per prenotare o richiedere maggiori informazioni.

Leave Your Comments